Terreno edificabile con 210 mq di SLP

Terreno Edificabile, Appartamento, Casa singola, Villetta schiera, Villa Bifamiliare, Villa, Porzione di Casa, Porzione Villa Alpignano Via Veneto.

120.000 €

  • 400 MQ
  • PIANO
  • 6 LOCALI
  • 2 BAGNO
  • 3 CAMERA
  • A CLASSE

Descrizione

ALPIGNANO ( TO ) In zona residenziale caratterizzata dalla presenza di ville, si propone in vendita, terreno edificabile pianeggiante di circa 400 metri quadrati La posizione del terreno permette di raggiungere i servizi del paese (stazione ferroviaria, mezzi pubblici, supermercati ecc) a piedi, ed è in prossimità dall’imbocco della tangenziale Torino/Frejus. La sua capacità edificatorie è di 210 metri quadrati con l'esistenza già di un progetto discusso verbalmente in comune, nel quale è possibile anche la costruzione del piano mansardato e di quello interrato oltre ad un giardino privato. La metratura consente di ricavare: una soluzione indipendente di 100 metri quadri a piano, oppure una bifamiliare, oppure tre distinte unità abitative. Ottima opportunità, da visionare ! Contattateci per ulteriori informazioni e per fissare una visita ! Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale, la documentazione è visionabile dagli interessati in agenzia!

Caratteristiche

Acqua CaldaAutonoma
ArrediNon Arredato
BalconiDue
GiardinoPrivato
GradoSignorile
InfissiMetallo Triplo Vetro
Lati Liberi4
RiscaldamentoAutonomo
SerramentiNuovo
Stato ImmobileProssima Realizzazione
TerrazziUno
Tipo CucinaAbitabile
Tipo ImpiantoPavimento
Tipo RiscaldamentoCaldaia
Tipo SoggiornoSoggiorno

Mappa

Fissa un appuntamento

    Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016





    Richiedi la tua
    consulenza online

    Compila il form con i dati richiesti e i nostri agenti immobiliari ti ricontatteranno per affrontare insieme la tematica immobiliare di tuo interesse.

    Lascia il tuo numero,
    ti richiamiamo noi.

      Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016



      CONSULENZA ONLINE